+39 06.5405740
Via del Gazometro, 50 Roma
info@alternet.it

armonic®
armonic® è web based e dunque accessibile attraverso un browser da un computer, un tablet o uno smartphone.

armonic® controlla tutte le componenti dell’infrastruttura di rete e integra le componenti ITSM per una gestione completa

Aree di utilizzo di armonic ®

Gestione Asset

Ogni infrastruttura è descritta tramite azienda, sedi, apparati per sede

La sede può essere georeferenziata e visualizzata su mappa

L’inventario degli apparati per sede mostra la loro distribuzione percentuale per tipo e stato garanzia

Apparati

Raccolta delle configurazioni e storico

Rilevazione delle prestazioni

Generazione di allarmi e apertura automatica di service request

Ticketing

Gestione delle Service Request con apertura automatica in caso di monitoraggio in errore oppure aperte dagli utenti in caso di necessità

Workflow per la gestione di Incident, Change Request, Problem

Possibilità di raggruppare più Incident in Problem

Gestione delle attività pianificate

Strumenti di gestione per l’aggiornamento del ticket in tempo reale con invio all’applicativo di commenti, aggiornamenti, segnalazioni, allegati

Monitor

Monitoraggio e rilevamento prestazioni

Raccolta dati

Dashboard con rappresentazione grafica

Notifica di anomalie e deviazioni da una baseline definita

Tentativi di ripristino per servizi specifici

Apertura automatica di Service Request

Report

Tutti i dati del database possono essere usati per produrre report standard focalizzati sugli aspetti più rilevanti della gestione del servizio, dagli asset alla aderenza agli SLA e agli utenti
Contattaci

Vuoi saperne di più?

    Archives

    Categories