Nemo® controlla tutte le componenti dell’infrastruttura di rete, attraverso processi di monitoraggio, gestione, supporto e reporting.

 
 

Aree di utilizzo di Ne.Mo®

AZIENDA

È possibile visualizzare l’elenco delle sedi con il dettaglio della singola sede; le sedi possono essere georeferenziate e visualizzate su mappa. È possibile inoltre generare un dettagliato report relativo all’inventario degli apparati gestiti.

TICKETING

Attraverso l’area Ticketing è possibile aprire ticket relativi agli apparati, monitorare l’insieme dei ticket ed accedere ad un pannello di reportistica. Un flusso automatico di email permette l’aggiornamento in tempo reale sulla gestione del ticket e l’invio all’applicativo di commenti, aggiornamenti, segnalazioni, allegati.

MONITOR

Grazie alla Dashboard fornisce la rappresentazione grafica della performance e della disponibilità complessiva del servizio, a supporto dei processi di Service level management, Event management o dell'attività di diagnosi degli Incident

REPORT

È possibile definire i report che l’azienda ritiene necessari per monitorare differenti aspetti legati alle aree funzionali ed impostare eventualmente una generazione automatica periodica ed invio via email.

Le funzioni di Nemo® includono:


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