In alter.net l'innovazione passa attraverso le persone.

Innoviamo oggi, con le spalle larghe di chi ha innovato ieri.

Spesso il concetto di innovazione viene legato a quello di “startup” o di aziende appena costituite. La verità è ben diversa, in particolare in ambiente tecnologico: l’innovazione richiede da un parte passione e curiosità, dall’altra una profonda conoscenza dei mezzi, del mercato e delle necessità dei clienti. Elementi per i quali l’esperienza diventa fattore determinante.

alter.net fa una selezione accurata del personale: perché ogni membro della Azienda sia un Appassionato prima ancora di un Professionista Specializzato; perché sia un Curioso prima ancora di un Studioso.

Queste persone vengono immerse in un ambiente solido e di provata efficienza: un terreno fertile, costituito da professionisti altamente qualificati con una profonda conoscenza del settore e una grande attenzione per il dettaglio. Creiamo, in questo modo, l’habitat ideale per lo sviluppo di energie e sinergie attive alla realizzazione di progetti mirati e rivoluzionari.

Non dimenticando l’importanza di avere strumenti affidabili.

La partnership con Cisco è avviata sin dal 1996. alter.net e’ certificata come Cisco Premier Partner e specializzata nell’area IP telephony e Wireless. I prodotti Cisco sono i componenti fondamentali delle soluzioni che alter.net progetta e realizza per il mercato e per i propri clienti.
A testimonianza del forte impegno in formazione e ricerca nel 2005 alter.net è stata premiata come Cisco Premier Partner Italiano nell’area IP Telephony.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

 
 
Need Help? Chat with us