ELM® è progettato per Clienti che per le caratteristiche del proprio business necessitano di distribuire applicazioni su una vasta area geografica.

ELM® permette la distribuzione di applicazioni web garantendone la fruibilità alla massima performance, indipendentemente dalla disponibilità di banda dell’utilizzatore finale. ELM® assicura la business continuity ed il bilanciamento delle prestazioni, con la presenza di più nodi geografici raggiungibili secondo regole di connettività impostabili dall’utente. ELM® è un sistema scalabile che implementa severe misure di sicurezza per garantire l’integrità dei dati evitando atti d’intrusione.

L’architettura ELM® supera i limiti nella distribuzione di applicazioni su larga scala associando all’architettura Cloud del CDN satelliti periferici di prossimità e metodologie di accesso bilanciato. Le applicazioni web girano localmente per garantire una fruibilità dei contenuti immediata, sia se il nodo locale e’ in grado di erogare servizi sia in caso contrario, grazie a un complesso e trasparente algoritmo di instradamento verso un altro nodo del network.

I vantaggi:

ELM® risolve problematiche comuni a grandi aziende quali:

PER SAPERNE DI PIÙ SU ELM®?

 
 
Need Help? Chat with us